header2018

 di Michele Liviero

 

Dopo l’intensa preparazione estiva, presso l’impianto sportivo di Castelfranco Veneto (TV), il 28 Agosto 2018, è stata la giornata dei test atletici per Arbitri e Assistenti a disposizione dell’Organo Tecnico Regionale, accompagnati dai Vice Presidenti Sezionali Ivano Meneguzzo e Andrea Scalcon e dal componente del C.D.S. Paolo Lovato.
Sotto lo sguardo attento del Referente Atletico Regionale Gregorio Mason, della sua squadra di Referenti Atletici Sezionali e dei membri della Commissione guidati dal Presidente Regionale Dino Tommasi, i primi a scendere in campo per affrontare l’Agility Test, i 5x30metri e l’Ariet Test sono stati gli Assistenti Arbitrali, seguiti dagli Arbitri di calcio a 11, chiamati a sostenere la prova dei 40 metri e lo Yo-yo Intermittent Recovery Test.

 1 2

Dopo gli intensi sforzi sul campo presso una vicina pizzeria è stata organizzata una cena in compagnia, che ha visto la partecipazione di tutti gli Arbitri e Assistenti, all’insegna dell’entusiasmo e della convivialità.
Da parte del Presidente Antonio Barbiero e del Consiglio Direttivo Sezionale un sentito ringraziamento va al Referente Atletico Sezionale Filippo Spolverato e a tutta la squadra dei collaboratori atletici sezionali, che ancora una volta hanno dimostrato che lavorando in modo serio con un gruppo unito e coeso, si possono raggiungere risultati positivi in vista dell’ormai imminente inizio di campionato.

3 4