header2018

di Michele Liviero

 

Lunedì 1 Marzo 2020 si è svolta la decima RTO stagionale per gli associati della sezione di Vicenza, a carattere prettamente associativo e informativo. In apertura e in chiusura, il Presidente di Sezione Meneguzzo ha fatto sentire la propria vicinanza agli associati ricordando l’importanza della preparazione atletica -seguita con attenzione dal Reponsabile Atletico Sezionale Filippo Spolverato- e di quella tecnica -grazie al Settore Tecnico, che, periodicamente, propone agli associati quiz tramite la piattaforma AIACloudLab-.
Il fulcro della serata è stato l’incisivo intervento del neo Componente del Comitato Nazionale e rappresentante della macroregione nord Antonio Zappi: “ho aderito con gioia all’invito di Ivano Meneguzzo in quanto anche Vicenza è parte della mia storia arbitrale” -ha esordito l’ospite “telematico”, che, con grande entusiasmo, ha annunciato l’avvio di un nuovo progetto tecnico, mediatico ed umano: “la societá deve conoscere sempre piú il mondo arbitrale all’insegna della trasparenza e come base per il reclutamento”.

ZAPPI  

Particolare attenzione, in conclusione, è stata dedicata anche a due aspetti fondamentali quali il confronto e la condivisione: “fatemi sapere in qualsiasi momento se avete idee, osservazioni o consigli: solo tramite il confronto costante tutte le parti possono migliorare”.
L’intera Sezione ringrazia Antonio per la disponibilitá e augura le migliori fortune a lui e a tutto il team guidato da Alfredo Trentalange.

3