header2018

di Enrico Fuin

 

L'intera sezione arbitri di Vicenza si stringe con gioia e grande soddisfazione attorno al collega Daniel Amabile, scelto dal designatore CAN PRO Danilo Giannocaro a dirigere la finale di Supercoppa Italiana Primavera tra INTER-TORINO.

L'attesa partita si disputerà allo stadio Breda di Milano, mercoledì 20 febbraio 2019, alle ore 18:30. Assieme a Daniel, saranno chiamati a dirigere la gara come assistente arbitrale n. 1 il sig. Berti Alessio della sezione di Prato, come assistente arbitrale n. 2 il sig. Perrotti Giuseppe della sezione di Campobasso, e come IV ufficiale di gara il sig. Feliciani Ermanno della sezione di Teramo.

Un ambito e prestigioso traguardo per il fischietto vicentino, che da diverso tempo sta cogliendo numerose soddisfazioni arbitrali.

Da sempre impegnato in sezione, Daniel è un esempio trainante per tutti gli associati berici. Dall'ascolto dei consigli che gli giungono quotidianamente attraverso il confronto con gli associati più anziani di tessera e di esperienza, sino al mettersi a disposizione dei più giovani partecipando come docente a lezioni del corso arbitri o, ancora, promuovendo incontri didattici durante la stagione per gli associati OTP e CRA, il fischietto vicentino dimostra da sempre grande attaccamento alla propria sezione. Sezione che proprio per la figura complessiva che rappresenta il suo associato, auspica che questa designazione sia soltanto l'inizio di future e ulteriori soddisfazioni.

Grazie Daniel per ciò che hai fatto e per ciò che continuerai a fare per la nosta sezione.

Il Presidente Antonio Barbiero, il CDS sezionale e tutti gli associati della sezione "G.N. Bertoli" di Vicenza.

 D23A39FD B31A 4152 9E39 5B9BB9EFED36