header2018

 di Andrea Loris Galvanin

 

IMG 7286 IMG 7279

Martedì 5 Febbraio, presso i locali sezionali, si è svolto il Primo Master OTS dedicato al Calcio a 5 della Stagione Sportiva.

Convocati al Master sono stati gli arbitri che si dedicano al Calcio a 5 a livello OTS. A dirigere i lavori il Delegato Calcio a 5 della Sezione di Vicenza, Manuel Cecchetto, coadiuvato dagli arbitri C5 appartenenti al’Organo Tecnico Regionale. 

Il master è iniziato con la simulazione dei test atletici al Polo di Allenamento di Viceza: sotto l'attento sguardo del Preparatore Atletico Filippo Spolverato e del Delegato C5 Manuel Cecchetto, i convocati ai test hanno svolto le tre prove specifiche: la prova di resistenza ARIET, e le due prove di velocità ossia sprint sui 30m e la 4x10m.

La serata è continua presso i locali sezionali, dove dopo aver somministrato i quiz tecnici e impartito alcune disposizioni, Manuel Cecchetto ha mostrato e commentato alcuni episodi di partite, sia di categorie superiore, sia di arbitri OTS che sono stati ripresi durante le partite. Tutti gli episodi sono stati trattati con grande partecipazione.

 IMG 7281

 IMG 7284