di Michele Liviero

Dopo l’intensa preparazione estiva, presso l’impianto sportivo di Curtarolo (PD), il 26 Agosto 2017, è stata la giornata dei test atletici per Arbitri, Assistenti e Arbitri di Calcio a 5 a disposizione dell’Organo Tecnico Regionale, accompagnati dal Presidente Sezionale Antonio Barbiero, dal Vice Presidente Associativo e Organo Tecnico Sezionale Andrea Scalcon, dai membri del C.D.S. Piergiorgio Rodighiero e Paolo Lovato, componente del team “Progetto Assistenti”, e da Andrè Scialla, Arbitro a disposizione della Commissione Arbitri Interregionale, impegnato già da domani con il raduno di inizio stagione.

 

 

Sotto lo sguardo attento del Referente Atletico Regionale Gregorio Mason, della sua squadra di Referenti Atletici Sezionali e dei membri della Commissione, i primi a scendere in pista per sostenere la prova dei 40 metri e lo Yo-yo Intermittent Recovery Test sono stati gli Arbitri di calcio a 11, seguiti dagli Assistenti Arbitrali che hanno affrontato l’Agility Test, i 5x30metri e l’Ariet Test. Infine è stato il momento di dimostrare la propria brillantezza atletica per gli Arbitri di Calcio a 5 nelle prove specifiche sui 30 metri, 4x10 metri e Ariet Test.

 

Da parte del C.D.S. un sentito ringraziamento va al Referente Atletico Sezionale Filippo Spolverato e a tutta la squadra dei collaboratori atletici sezionali, che ancora una volta hanno dimostrato che lavorando in modo serio con un gruppo unito e coeso, si possono raggiungere grandi risultati.