Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per migliorare i servizi offerti da questo sito e per ottimizzare l'esperienza dell'utente. Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookie di questo sito web.

 

CALENDARIO INIZIATIVE
 SINFONIA4YOU MODULISTICA

 

Comunicazioni Segreteria

QUOTE SEZIONALI ANNO 2016

Ti comunico che e' possibile entro il 31 MARZO 2016 il pagamento delle quote associative per l'anno 2016.

Ti ricordo che, come approvato in sede di Assemblea Sezionale Ordinaria in data 30 Maggio 2014, la quota è stata aumentata a Euro 60,00 (Sessanta/00).

Il pagamento potra' avvenire tramite bonifico bancario :

IT38J0622560801000000376714

intestato a SEZIONE AIA VICENZA
Causale : "Quota anno 2016 Associato COGNOME NOME"

oppure in contanti direttamente al CASSIERE o suo delegato il Lunedì sera a partire da oggi dalle 20:30 alle 22:00 (nelle date di RTO prima o dopo la riunione).

Ti chiedo di preferire il pagamento a mezzo bonifico bancario al fine di agevolare il più possibile il lavoro dei cassieri.

Ricordo che sono esentati dalle quote associative i colleghi Arbitri Benemeriti sopra i 75 anni che non svolgono attività tecnica.

Sono inoltre PARZIALMENTE esentati i colleghi dell'ultimo corso arbitri di cui all'esame del 11/12/15, che potranno effettuare il versamento di META' IMPORTO (Euro 30) nelle medesime modalità ed entro il 30/09/16.

GESTIONE DASPO

Sono a richiederti entro il termine del 29 Febbraio 2016 l'invio dell'autocertificazione DASPO per l'anno in corso.

Ti ricordo che tale documento in cui dichiari di NON avere carichi penali concernenti limitazioni di accesso agli impianti sportivi, e' NECESSARIO al fine del rilascio della Tessera Federale per l'anno 2016.

Per assolvere a tale compito e' necessario seguire la seguente prassi a mezzo Sinfonia4you:

- Accedi alla cartella Gestione DASPO/Stampa DASPO
Il sistema e' gia' impostato sui tuoi dati anagrafici e sui menu a tendina corretti in caso di NESSUN CARICO DASPO PENDENTE.
- Spunta il quadratino sulla voce inerente il trattamento dei dati personali.

A questo punto sara' possibile tramite l'opzione di stampa la creazione del file da stampare e firmare.

Il foglio stampato e firmato dovra' poi essere scannerizzato (max 500 kB) e allegato nel menu INVIA DASPO per il successivo caricamento.

La certificazione DASPO dovra' essere effettuata da TUTTI gli associati.

Per qualsiasi problematica rivolgersi al Segretario Sezionale Giuseppe Busolo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) oppure per via telefonica.

Grazie per la collaborazione

Il Presidente
Antonio Barbiero

 

  

PER CONOSCERCI...