header2018

di Nereo Sandri

ComponentiCRA.jpg
Il Comitato Nazionale dell'Associazione Italiana Arbitri, riunito oggi in Roma, ha deliberato, per la Stagione Sportiva 2020/2021, la nomina dei componenti, dei collaboratori e dei referenti dei Comitati Regionali e Provinciali delle Provincie autonome di Trento e Bolzano, del Settore Tecnico, delle commissioni associative nazionali e dei rappresentanti AIA in tutti gli organi di giustizia federali nonchè presso gli uffici dei Giudici sportivi delle Leghe.

Due le nomine per la Sezione di Vicenza, entrambe come componenti per il Comitato Regionale Arbitri del Veneto!

Il Presidente Antonio Barbiero con tutti gli associati della sezione di Vicenza vuole innanzitutto ringraziare il collega Capozzi Sergio che lascia il Cra Veneto, dove la scorsa stagione aveva collaborato come componente coordinatore. Sergio, una figura incredibile di vita arbitrale a 360 gradi , donerà la sua preziosa esperienza a tutti i giovani arbitri.

Il Presidente Antonio Barbiero è felice di comunicare la meritata riconferma per il gran lavoro svolto nei quattro anni precendenti con Dino Tommasi, del collega PICCOLI GIACOMO, come componente per la Prima Categoria. Giacomo, ha collaborato anche nella commissione nazionale di studio dell'Osservatorio Violenza ai danni degli arbitri.

Il Presidente berico è oltresi orgoglioso di annunciare la nuova nomina del collega BAZZAN ENRICO in qualità di compontente per gli osservatori arbitrali. Enrico dunque, 'congela' la promozione di fresca data di osservatore arbitrale nella Commissione CAN C, per intraprendere un'avventura a Marghera presso il Comitato Regionale Veneto presieduto dal nuovo Presidente Biasutto Massimo.

Un forte grazie a Sergio ed un altrettanto forte in bocca al lupo a Giacomo ed Enrico !!