Testata sito

di Gerardo Graziano

 1

Nella serata del 14 agosto, si è svolta la seconda edizione dell’Anguriata di AIA Vicenza.
Per festeggiare insieme l’imminente Ferragosto, gli arbitri Berici si sono ritrovati al polo estivo di allenamento a Creazzo, per sfidarsi in un avvincente torneo di Beach Volley.
Ben 4 squadre (per un totale di quasi 40 persone) si sono fronteggiate per contendersi l’appellativo di “campioni della pallavolo”.

2 3

Il titolo, dopo una serrata competizione che ha avuto più di qualche colpo di scena, è andato al team composto dai colleghi Rosini, Missagia, Chepil e Cazzavillan. Tutti quanti fanno parte del CRA: ci si augura che questa sia per loro una vittoria che contrassegni i continui successi, questa volta arbitrali, della prossima stagione 2019/2020.
Una volta conclusasi la contesa, i partecipanti hanno mangiato assieme una rinfrescante anguria, rivivendo nuovamente le emozioni (e gli sfottò) del torneo.
La buona riuscita dell’evento conferma ancora una volta quanto sia importante condividere momenti di svago tra gli associati, che giocando e scherzando rafforzano i legami interpersonali, creando la amalgama necessaria per creare un team arbitrale non solo coerente, ma anche coeso.

4bis 5
6bis