Testata sito

A seguito della Conferenza Stampa AIA svoltasi il 3 Luglio 2019 si comunica di seguito l'organico della Sezione di Vicenza in forza alle Commissioni Nazionali.

CAN A

o.a. Capozzi Sergio - dismesso dal ruolo per limiti di permanenza e normale avvicendamento

Il presidente Antonio Barbiero e tutto il Consiglio direttivo Sezionale, di concerto con tutti gli associati vicentini, colgono l'occasione per ringraziare Sergio per l'impegno sempre profuso al servizio delle varie Commissioni Nazionali, nonchè per l'impegno continuo all'interno della Sezione di Vicenza come formatore delle nuove leve arbitrali e soprattutto degli osservatori. Si ricorda brevemente che Sergio è stato arbitro CAN PRO ed ha successivamente svolto il ruolo di assistente arbitrale sino a raggiungere il massimo campionato nazionale in CAN A. Successivamente è stato impegnato come osservatore arbitrale ripartendo dal livello sezionale e raggiungendo nuovamente la CAN A dove ha svolto il suo ruolo dal 2014 a oggi. Grazie Sergio!

CAN B

a.e. Amabile Daniel - promosso dalla CAN PRO alla CAN B

Quest'anno la sezione di Vicenza è lieta di festeggiare il collega Daniel Amabile, che dopo aver scalato tutti i ruoli arbitrali, grazie alla sua professionalità, alle doti umane e attaccamento all'AIA e alla Sezione, è stato promosso dalla CAN PRO alla CAN B. Ricordiamo brevemente che Daniel, dopo la sua permanenza nell'OTR, è stato arbitro alla CAI nel 2010 e l'anno successivo è stato promosso alla CAN D. Nel 2014 è stato infine promosso alla CAN PRO. Tutta la Sezione di Vicenza con un caloroso abbraccio augura a Daniel il meglio per la Stagione 2019/2020 nel ruolo di Arbitro Effettivo CAN B.

CAN D

o.a. Fuin Enrico - confermato nel ruolo

o.a. Bazzan Enrico - confermato nel ruolo

Dopo l'ottimo lavoro svolto come osservatori arbitrali, prima a livello CRA e CAI entrambi i nostri osservatori sono anche per la stagione 2019/2020 riconfermati nel ruolo di osservatori CAN D. In bocca lupo per la prossima stagione sportiva!

a.a. Roncari Marco - promosso dal CRA alla CAN D

In boccal lupo al collega Marco Roncari per la nuova avventura come assistente arbitrale alla CAN D, con l'augurio e la speranza che possa seguire le orme degli illustri predecessori vicentini in questo ruolo arbitrale!

 

CAN 5

a.e.5. Billo Stefano - confermato nel ruolo

Stefano rappresenta la continuità della storia degli arbitri vicentini nel calcio a 5, dove ormai svolge il suo ruolo da alcuni anni: che possa continuare anche nella stagione 2019-2020 il suo percorso di crescita arbitrale all'interno della Commissione CAN 5, con l'augurio di arrivare a sempre più alte vette!